Contatta
🔍 Tracciamento rapido ordine
Inserisci il numero del tuo ordine e la email usata per ordinare. Sarai reindirizzato ai dettagli del tuo ordine.
Quando arriverà il mio ordine?
Il link per tracciare l ordine si trova nella tua casella di posta nell email che ti abbiamo inviato per confermare la ricezione dell ordine
Modifica dell ordine
Non è possibile modificare un ordine già pagato, poiché è stata emessa una fattura fiscale. Gli ordini in contrassegno possono essere modificati, inviaci per email il tuo numero d ordine e i prodotti che vuoi aggiungere.
Non ho ricevuto l email di conferma dell ordine
Se non hai ricevuto l email di conferma dell ordine, controlla prima la cartella "Spam" o "Posta indesiderata", dove l email potrebbe essere finita per errore. Se la trovi, contrassegnala come "Non spam". Controlla anche la cartella "Promozioni" o "Pubblicità", soprattutto se usi Gmail o servizi simili. Assicurati anche che l indirizzo email inserito durante l ordine sia corretto – un errore nell indirizzo potrebbe essere il motivo della mancata consegna. Se non riesci ancora a trovare l email dopo questi controlli, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, che sarà felice di aiutarti.
I prodotti sono autentici?
L azienda Ferwer / Topshelf s.r.o., fondata nel 2014, è un venditore indipendente di profumi e cosmetici. Come rappresentante autorizzato di tutti i marchi che vendiamo, garantiamo che tutti i nostri prodotti sono 100% autentici e originali e provengono direttamente da distributori ufficiali o marchi che rappresentiamo.
Indirizzo per scambi / resi:
vedi sezione Scambi e resi
Assistenza clienti:
Modulo di contatto
Informazioni di fatturazione:
Topshelf s.r.o.
Bartoškova 1368/4
14000 Praga 4
Czechia
Partita IVA: CZ03476812
Collegamento bancario:
IBAN: CZ3420100000002100678619
SWIFT/BIC: FIOBCZPPXXX