facebook
Gli ordini effettuati prima delle 12:00 vengono spediti immediatamente | Spedizione gratuita su 80 EUR | Sostituzioni e resi gratuiti entro 90 giorni

Contatta

Domande frequenti:

Quando arriverà il mio ordine?
Il link per tracciare l'ordine lo trovi nella tua casella di posta nell'e-mail che ti abbiamo inviato di conferma della ricezione dell'ordine

Modifica ordine
Non è possibile modificare un ordine già pagato perché per esso è stato emesso un documento fiscale. Gli ordini in contrassegno possono essere modificati, inviaci un'e-mail con il numero dell'ordine e la merce che desideri aggiungere.

Non ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine
Se non hai ricevuto l'email di conferma dell'ordine, controlla prima la cartella "Spam" o "Posta indesiderata", dove l'email potrebbe essere stata erroneamente classificata. Se la trovi, contrassegnala come "Non è spam". Controlla anche la cartella "Promozioni" o "Massive", soprattutto se utilizzi Gmail o servizi simili. Verifica anche la correttezza dell'indirizzo email fornito durante l'ordine: un errore nell'indirizzo potrebbe essere la causa della mancata consegna. Se non riesci ancora a trovare l'email dopo questi controlli, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti.

Indirizzo per cambi/resi:
vedi sezioneCambi e resi



Assistenza clienti:
info@ferwer.it

Informazioni sulla fatturazione:
Topshelf s.r.o.
Bartoškova 1368/4
14000 Praga 4
Czechia
Partita IVA: CZ03476812

Collegamento bancario:
IBAN: CZ3420100000002100678619
SWIFT/BIC: FIOBCZPPXXX
Categoria Ricerca